Telecamera di ispezione a batteria Bosh GIC 120 C Professional

Descrizione

La telecamera da ispezione GIC 120 C Professional è ideale per ispezionare punti difficilmente accessibili e documentare i risultati. Per un ottimale orientamento nello spazio, la funzione «Up is Up» ™ ruota e simultaneamente allinea l’immagine su un ampio schermo. Per documentazioni di alta qualità ed una memorizzazione rapida, immagini e video sono direttamente trasferibili tramite cavo micro-USB. La tecnologia Dual Power Source consente di utilizzare sia una batteria al litio da 12 Volt, sia pile alcaline standard.

Lo strumento è ideale per numerose applicazioni in ambito artigianale: ad esempio, per visualizzare l’interno di quadri elettrici e tubi o spazi dietro ad intercapedini, come anche per impianti idraulici ed impieghi nel settore automobilistico.

GIC 120 C Professional è dotata di tecnologia Quick Connector, che consente di sostituire il cavo della telecamera in modo semplice e veloce e di riporre lo strumento in modo ordinato. Grazie alla struttura compatta e all’ergonomia ideale, lo strumento offre un’eccellente maneggevolezza in ogni condizione. Inoltre, il cavo della telecamera da 120 cm di lunghezza, con potente illuminazione a LED, consente un adeguato raggio d’azione per lavorare anche in spazi ristretti e rende ben visibili anche i punti poco illuminati.