Intergraph

/Intergraph
Intergraph

INTERGRAPH® GEOSPATIAL 2014

 

Con il portfolio Intergraph® Geospatial 2014 si consolida ulteriormente l’interoperabilità tra le due suite di prodotti GeoMedia ed ERDAS fornendo una piattaforma dinamica e focalizzata su nuovi strumenti di analisi sia per la gestione di Bigdata che per la mobilità. Include le nuove versioni dei principali prodotti:

Desktop

  • GeoMedia
  • ERDAS IMAGINE
  • IMAGINE Photogrammetry

Server

  • ERDAS APOLLO
  • GeoMedia WebMap
  • GeoMedia Smart Client
  • Geospatial Portal
  • Geospatial SDI

Mobile

  • Intergraph Mobile MapWorks
  • Intergraph Mobile Alert

Il dettaglio su Intergraph Geospatial Portfolio 2014 per approfondire nello specifico le novità di tutti i prodotti è presente nel seguente documento “Geospatial_Portfolio_2014_Whats_New

 

ardes imagineERDAS IMAGINE®
Esegue l’analisi avanzata dei dati di telerilevamento e la modellazione spaziale per creare nuove informazioni. Con ERDAS IMAGINE, è possibile visualizzare i risultati in 2D, 3D, film, e cartografica di qualità. Il nucleo della suite di prodotti ERDAS IMAGINE è progettato per scalare in base alle esigenze di gestione dei dati geospaziali. I moduli opzionali (add-on) oltre che fornire funzionalità specializzate migliorano la produttività e la capacità.

 

ardes imagineGEOMEDIA®
Sistema evoluto per la gestione GIS che consente agli utenti di realizzare il valore massimo delle loro risorse geospaziali. Esso fornisce un accesso simultaneo ai dati geospaziali in quasi qualsiasi forma e funzioni per l’elaborazione, l’analisi, la presentazione e la condivisione. GeoMedia è intuitivo, dinamico e con potenti strumenti di query che consentono aggiornamenti automatici di risultati in risposta alle modifiche dei dati.

 

apolloERDAS APOLLO®
ERDAS APOLLO è la soluzione enterprise geospaziale server più avanzata esisistente per la gestione di immagini straordinariamente veloci e con funzionalità di catalogazione, ricerca e con la possibilità di modificare dinamicamente i dati e metadati, eseguire analisi ed estrarre informazioni. ERDAS APOLLO assicura prestazioni senza precedenti, anche nel caso di più grandi archivi di dati.

 

apolloGEOSPATIAL SDI®
GEOSPATIAL SDI è un’infrastruttura di dati spaziali interoperabile e scalabile progettata per gestire e servire informazioni sicure con l’utilizzo di servizi web. Garantisce aderenza ad OGC, INSPIRE e ISO sia per i servizi web che per la conformità dei metadati, e può estendere quelli offerti in GeoMedia WebMap e ERDAS APOLLO con una serie completa di servizi richiesti per le implementazioni SDI. Oltre ai servizi editoriali, Geospatial SDI fornisce strumenti per la gestione, il monitoraggio e la segnalazione sulle prestazioni.